Passione Biancoscudata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di discussione per tutti i tifosi del Calcio Padova 1910


2 partecipanti

    Hallfredsson

    ale1982
    ale1982


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 19.10.20
    Età : 41

    Hallfredsson Empty Hallfredsson

    Messaggio Da ale1982 Mar Ott 20, 2020 9:37 pm

    Personalmente ero molto dubbioso su di lui, anche alla luce della mezza polemica sorta durante il lockdown. Dopo queste prime partite devo dire che mi sono piacevolmente ricreduto, ho visto un giocatore solido che difficilmente sbaglia un contrasto, un passaggio o la lettura di una situazione, e devo dire che in quella zona di campo mi sento abbastanza sicuro quando vedo lui. In più, ho notato che ultimamente esce per fare spazio a Ronaldo, e la mia idea è che nello stesso ruolo il primo sia utile in un atteggiamento difensivo e il secondo in un atteggiamento offensivo. Insomma, per me finora Emil è stato sempre uno dei migliori in campo e a mio modesto parere è una pedina fondamentale nell'assetto della squadra. Che ne pensate?
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 19.03.18

    Hallfredsson Empty Re: Hallfredsson

    Messaggio Da Admin Mer Ott 21, 2020 12:43 pm

    Benvenuto Ale1982! 😉

    Hallfredsson è sicuramente un buon acquisto, e questo a prescindere dalla partita col Legnago dove non è stato impeccabile...
    Detto questo, io personalmente in casa darei maggiore spazio a Ronaldo proprio per sfruttarne la capacità offensiva. Magari in trasferta o contro squadre votate alle ripartenze, dove c'è maggior necessità di coprirsi, farei partire titolare l'islandese. Ma è solo un'opinione.
    Mi spiace abbia pochi voti al Biancoscudato d'oro, forse un giocatore della sua professionalità meriterebbe maggior considerazione (senza nulla togliere ad altri).
    ale1982
    ale1982


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 19.10.20
    Età : 41

    Hallfredsson Empty Re: Hallfredsson

    Messaggio Da ale1982 Mer Ott 21, 2020 1:59 pm

    Sono stato tentato più di una volta di votarlo come miglior giocatore. Anzi, adesso mi iscrivo! Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Hallfredsson Empty Re: Hallfredsson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 6:14 am