Logo originale A.C.P.

Andare in basso

Logo originale A.C.P.

Messaggio Da fabri78822 il Mar Mar 20, 2018 10:46 pm

Ciao a tutti tifosi biancoscudati.
Volevo riproporre una questione che a mio avviso è molto importante, abbiamo un po' dimenticato la questione logo, perché da quando la società ha cambiato nome riprendendo il titolo di "Calcio Padova" la maggior parte della gente pensa che si sia appropriata della storia e del blasone dell'amata società fondata nel 1910.
In realtà purtroppo non è ancora così e questo avverrà solamente quando il logo ,che Penocchio ha consegnato al comune per farsi diminuire i debiti verso di esso, tornerà alla società per cui tutti oggi noi facciamo il tifo.
L'anno scorso l'operazione sembrava essere andata in porto ma proprio quando Bitonci ha annunciato il passaggio del logo è stato sfiduciato e il passaggio non è avvenuto quindi di fatto è ancora di proprietà del comune. È da circa 6 mesi che scrivo a Bonavina su fb per restituire il logo al Padova e lui mi ha detto, come lo stesso Bonetto, che ciò avverrà a fine stagione per un discorso di merchandaising, ci può stare ma quello che mi interessa è che anche voi chiediate come ho fatto io al Presidente Bonetto che l'anno prossimo potremmo finalmente ri avere sulle maglie il logo A.C.P. che per più di 100 anni abbiamo supportato e i nostri padri prima di noi.
So che ora siamo tutti concentrati ( giustamente) sul campionato ma vi chiedo poco basta un messaggio su fb al Presidente Roberto Bonetto in cui si chiede quanto ho scritto sopra... lui è sempre disponibile e gentile perché son convinto che ami il Padova e i suoi tifosi.
PS: sono convinto che sia importante vincere ma il nostro simbolo e la nostra maglia sono più importanti, se in tanti scriveranno al Presidente sono sicuro che il logo A.C.P. tornerà al Padova, perché sicuramente se scrive un solo tifoso gli da una certa importanza, se a scrivere sono in tanti cambia tutto... grazie per l'attenzione SEMPRE E SOLO FORZA PADOVA

fabri78822

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Logo originale A.C.P.

Messaggio Da Massimo il Mer Mar 21, 2018 1:23 pm

Ottimo spunto e concordo sul fatto che la gente si è dimenticata del nostro vero logo ma rilancio la tua idea..... perchè "parte" dello scudo non lo facciamo dare ai tifosi? Perchè non fare in modo che i proprietari dello scudo siano i tifosi? Cioè coloro che non lo tradiranno mai? A Trieste lo stemma è di proprietà dei tifosi, a Padova potremmo avere una gestione 50% comune e 50% tifosi, dato poi in comodato d'uso gratuito con tutte le garanzie del caso alla società.

Massimo

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Mer Mar 21, 2018 2:23 pm

A trieste il logo è stato di proprietà dei tifosi per quei 6 anni in cui c'erano società inesistenti ora è stato restituito all'us triestina... in ogni caso come ripeto l'importante è che scriviate su fb al Presidente Bonetto perché più siamo a scrivergli più capirà l'importanza di avere al più presto il logo A.C.P. sulle maglie del nostro amato Padova. Poi si potrebbe anche fare non è male come idea però prima di tutto fategli presente la vostra volontà di ri utilizzare il vero logo ... perché se scrivo solo io sembra che non interessi a nessuno... quando ho scritto a Bonavina mi ha detto che ero il primo che glielo chiedeva e se non lo facevo il logo rimaneva in comune.

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da Massimo il Mer Mar 21, 2018 2:44 pm

Che fosse stato restituito non lo sapevo ad ogni modo secondo me dovrebbe essere proprietà dei tifosi a prescindere dall'attuale proprietà.

Massimo

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Mer Mar 21, 2018 2:59 pm

Ma infatti non è male la tua idea però finché non si fa presente il problema al presidente non si fa nulla.. e questo è il momento oppurtuno visto che la stagione sta per finire e se si fa il cambio già quest'estate per la prossima stagione dovremmo averlo sulle maglie ... ma se lo chiediamo troppo tardi bisogna aspettare un altro anno perché il merchandaising lo fanno a inizio stagione quindi vi chiedo di scrivergli al più presto... come ripeto è molto disponibile coi tifosi il Presidente e rispinde quasi sempre

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da vecio h.a.g. il Mer Mar 21, 2018 4:11 pm

fabri78822 ha scritto: perché il merchandaising lo fanno a inizio stagione quindi vi chiedo di scrivergli al più presto... come ripeto è molto disponibile coi tifosi il Presidente e rispinde quasi sempre
Buona idea. Potresti mettere il link del FB del Presidente?
Saluti.
vecio h.a.g.

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Mer Mar 21, 2018 7:37 pm

m.facebook.com/profile.php?id=100008735732504&ref=content_filter
Questo è il profilo comunque bastava che cercassi Roberto Bonetto

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da SceltaDiVita il Gio Mar 22, 2018 2:41 pm

fabri78822 ha scritto:Ciao a tutti tifosi biancoscudati.
Volevo riproporre una questione che a mio avviso è molto importante, abbiamo un po' dimenticato la questione logo, perché da quando la società ha cambiato nome riprendendo il titolo di "Calcio Padova" la maggior parte della gente pensa che si sia appropriata della storia e del blasone dell'amata società fondata nel 1910.
In realtà purtroppo non è ancora così e questo avverrà solamente quando il logo ,che Penocchio ha consegnato al comune per farsi diminuire i debiti verso di esso, tornerà alla società per cui tutti oggi noi facciamo il tifo.
L'anno scorso l'operazione sembrava essere andata in porto ma proprio quando Bitonci ha annunciato il passaggio del logo è stato sfiduciato e il passaggio non è avvenuto quindi di fatto è ancora di proprietà del comune. È da circa 6 mesi che scrivo a Bonavina su fb per restituire il logo al Padova e lui mi ha detto, come lo stesso Bonetto, che ciò avverrà a fine stagione per un discorso di merchandaising, ci può stare ma quello che mi interessa è che anche voi chiediate come ho fatto io al Presidente Bonetto che l'anno prossimo potremmo finalmente ri avere sulle maglie il logo A.C.P. che per più di 100 anni abbiamo supportato e i nostri padri prima di noi.
So che ora siamo tutti concentrati ( giustamente) sul campionato ma vi chiedo poco basta un messaggio su fb al Presidente Roberto Bonetto in cui si chiede quanto ho scritto sopra... lui è sempre disponibile e gentile perché son convinto che ami il Padova e i suoi tifosi.
PS: sono convinto che sia importante vincere ma il nostro simbolo e la nostra maglia sono più importanti, se in tanti scriveranno al Presidente sono sicuro che il logo A.C.P.  tornerà al Padova, perché sicuramente se scrive un solo tifoso gli da una certa importanza, se a scrivere sono in tanti cambia tutto... grazie per l'attenzione  SEMPRE E SOLO FORZA PADOVA

Mi sembra una proposta valida ed intelligente. La riproporrò anche su facebook
SceltaDiVita

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Gio Mar 22, 2018 3:14 pm

Grazie scelta di vita (non mi ricordo il tuo nome) condividiamo il più possibile

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Gio Mar 22, 2018 5:23 pm

Ho avuto uno scambio di messaggi privati con Edoardo. Mi spiegava che il logo tornerà al 99% ad essere quello storico, e che diceva 99 e non 100% per scaramanzia! Wink
Direi che possiamo stare tranquilli...
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://acpadova1910.forumattivo.com

Messaggio Da fabri78822 il Ven Mar 23, 2018 10:08 am

Perfetto

fabri78822

Visualizza il profilo