Passione Biancoscudata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di discussione per tutti i tifosi del Calcio Padova 1910


    Padova - Triestina

    ale1982
    ale1982


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 19.10.20
    Età : 41

    Padova - Triestina Empty Padova - Triestina

    Messaggio Da ale1982 Mar Dic 15, 2020 1:08 am

    Prima di lasciarvi andare...

    Siamo secondi ok, ma mancano ancora un sacco di giornate, e abbiamo portato a casa un punto in un posticipo ostico contro una delle tante squadre in girone che vorrebbe il primo posto e ha nomi importanti. So che alla maggior parte di voi piacerebbe vedere la Juve, ma allora tifate Juve! Quando abbiamo dominato fino alla fine del campionato è stato solo un fuoco di paglia, quest'anno siamo lì con il miglior attacco del campionato e una squadra che prende tanti gol e ne segna di più, oggi è stata una partita strana, di quelle che possono capitare dopo due vittorie di fila con la nebbia e il freddo e contro qualcuno che vuole dimostrare di esserci. Io vedo un punto in più... il campionato è ancora lungo e ce la possiamo fare, e non possiamo pensare di fare sempre 3 gol a partita. Onore ai ragazzi, ai guerrieri, anche oggi! Io ci credo, loro ci credono e penso che l'abbiano comunque dimostrato anche oggi. Ragazzi non mollate, non molliamo! Pelagatti migliore in campo stavolta per me. E ora espugniamo Gubbio! FORZA PADOVA!!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:18 am