PROBLEMA STADIO

Andare in basso

PROBLEMA STADIO

Messaggio Da SceltaDiVita il Dom Mar 25, 2018 1:32 pm

Bonetto e Oughourlian vogliono costruire lo stadio nuovo abbattendo l’Euganeo! (Da Padovagoal, clicca qui!)

Dico la mia, poi ognuno la penserà come vuole....
Per me, la Giunta Comunale non ha intenzione di tirare fuori un euro per ristrutturare l'Euganeo. E' una questione che non gli interessa, mettiamocela via. E poi, detto molto francamente, la ristrutturazione che hanno proposto fa abbastanza schifo ed a questo punto forse è meglio non fare niente. Chiaramente è una mia opinione....
Io credo che l'opportunità vera ce l'abbiamo adesso con Josep Oughourlian, e se non si sfrutta questa possiamo pure chiudere la baracca qui a Padova. E dovremmo tutti sposare il suo progetto, che ci può garantire un futuro roseo, anche se dovremo aspettare qualche anno...
Se aspettiamo i politici, stiamo pur freschi che ci terremo l'Euganeo a vita.

Dite la vostra
SceltaDiVita

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PROBLEMA STADIO

Messaggio Da fabri78822 il Dom Mar 25, 2018 2:38 pm

Il problema sta nel fatto che non solo allla giunta non interessa il Padova ma in questi diecii anni e passa hanno anche fatto di tutto per intralciare i privati. Questo è il problema... spero che prendano in considerazione di fare lo stadio fuori dal comune con altri sindaci di altri comuni vicino Padova a cui penso porterebbe solo che interessi uno stadio nuovo con la conseguente affluenza di tifosi che verranno a vedere la partita da tutta la provincia

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Dom Mar 25, 2018 2:48 pm

I vari zanonato e compagnia che hanno sempre fatto di tutto per bloccare la costruzione di uno stadio moderno e di proprietà perché pensano solo ai bilanci del comune e a quel punto i ricavi dello stadio (biglietti consumazioni parcheggi) andrebbero solo alla societa mentre adesso il Padova paga un affitto per stare all'euganeo. Se invece si facesse lo stadio per dire a Campodarsego sono convinto che il sindaco non avrebbe problemi a concedere il terreno comunale anche se dallo stadio non riceverà nulla... perché nei comuni più piccoli fa solo che bene che 5-6 mila persone vengano li la domenica si fermino nei vari baretti e in generale spendo soldi a campodarsego. Il giorno della partita i baretti vicino all'eventuale stadio farebbero record di incassi tra panine e birre. E questo smuoverebbe un po l'economia del comune di provincia.

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Dom Mar 25, 2018 2:52 pm

In ogni caso uno stadio da calcio da 22 mila posti sarebbe l'ideale per noi tifosi e se ci leviamo da sta categoria sono convinto che non solo tanti vecchi tifosi tornerebbero allo stadio ma anche i ragazzini comincerebbero ad appassionarsi del Padova piuttosto che guardare la serie a in tv. Sarebbe veramente la svolta per il Padova lo stadio di proprietà. Mi auguro con tutto il cuore che venga realizzato

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da Uomo Qualunque il Dom Mar 25, 2018 10:30 pm

fabri78822 ha scritto:Il problema sta nel fatto che non solo allla giunta non interessa il Padova ma in questi diecii anni e passa hanno anche fatto di tutto per intralciare i privati.

Quindi tu sei convinto che se in questi anni si fosse presentato qualcuno con i soldi in mano ed avessero chiesto di avere l'Euganeo gli avrebbero detto di no per principio? Beh, mi spiace per te ma le cose non stanno così...
Uomo Qualunque

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Dom Mar 25, 2018 11:08 pm

Non per principio ma per motivi economici... il comune avrebbe dato il suo terreno ma dalla realizzazione di uno stadio di proprietà non gli sarebbe rientrato nulla... ma se volevano addiritura tirare giù il chioschetto degli u pd vicino alla biglietteria ... di cosa stiamo parlando... guarda che a suo tempo anche cestaro aveva chiesto il permesso di rifare l'euganeo ma gli è stato negato con la scusa che avrebbe costruito attorno dei centri commerciali

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da Uomo Qualunque il Lun Mar 26, 2018 4:13 pm

fabri78822 ha scritto:guarda che a suo tempo anche cestaro aveva chiesto il permesso di rifare l'euganeo ma gli è stato negato con la scusa che avrebbe costruito attorno dei centri commerciali

Ecco, immaginavo che mi si diceva questo. L'ho sentito dire tante volte anchio, ma sarei curioso di sapere realmente come sono andate le cose. Perchè mai nessun comune al mondo, se ti presenti con i soldi in mano per acquistare lo stadio, ti dirà di no. Men che meno se lo stadio è l'Euganeo, che è visto come una palla al piede da ogni amministrazione comunale
Uomo Qualunque

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Lun Mar 26, 2018 4:30 pm

Pensala un po come vuoi

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da Uomo Qualunque il Lun Mar 26, 2018 4:56 pm

Non è che la penso come voglio, a me nemmeno era simpatico Zanonato, ma secondo te se Cestaro fosse andato la veramente con l'intenzione di prendersi lo stadio e soprattutto con i soldi in mano, non glielo cedeva?
Zanonato oltretutto lo disse più volte anche durante "Il Sindaco e la città" (trasmissione condotta qualche anno fa da Mario Zwirner): "Se arriva qualcuno con i soldi e mi dice che vuole rifare l'Euganeo, io glielo cedo. Ma di sistemarlo a spese del Comune non se ne parla!".
La storia dei centri commerciali è solo uno specchietto per le allodole per non dire come stanno veramente le cose. Se ci fosse stata tutta questa contrarietà non ne avrebbero aperto nemmeno uno nel corso degli anni
Uomo Qualunque

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Lun Mar 26, 2018 5:12 pm

Vediamo come va a finire con ciò che vuole fare Bonetto. Intanto ha già ricevuto il primo NO due anni fa... vedremo

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Lun Mar 26, 2018 5:20 pm

Guarda anche il caso Zamparini a Venezia... hanno fatto di tutto per non costruire uno stadio privato... la motivazione è una solo lo stadio privato porta soldi per la maggior parte alla società al comune 0 per questo tirano fuori sempre scuse per bloccare un sacco di progetti... per ora solo la famiglia agnelli è riuscita ad imporsi alla gestione comunale e pochi altri in italia mi pare solo udine e frosinone.. vedrai con giordani la risposta sarà sempre una ... a meno che non lo facciano fuori dal comune

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Lun Mar 26, 2018 5:22 pm

In quel caso per i comuni piccoli è vantaggioso anche se privato perché porta gente la domenica dove di solito sarebbe popolato solo dai residenti.

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabri78822 il Lun Mar 26, 2018 5:26 pm

Perché tacopina vuole farlo in provincia lo stadio? Perché sa che a Venezia l'amministrazione non glielo permetterebbe. Non penso sia difficile da capire mi dispiace per te che ancora pensi che la giunta vuole il bene del Padova perché prenderai l'ennesima delusione purtroppo

fabri78822

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: