Politica sì o politica no?

Andare in basso

Politica sì o politica no?

Messaggio Da fabiodisa il Gio Mar 22, 2018 5:48 pm

Ciao a tutti!
Per quanto riguarda la discussa questione stadio se ne sono viste di tutte i colori, tra i quali il progetto "Plebiscito" e il suo opposto ovvero la ristrutturazione dall'Euganeo.
Conoscendo l'orientamento politico della maggior parte della Fattori, se il progetto Plebiscito fosse stato proposto da Giordani sarebbe stato considerato ugualmente come il migliore? O il fatto che sia stato proposto da Bitonci aveva il suo peso? Idem il contrario. (ovvero se la ristrutturazione fosse stata proposta da Bitonci)
La politica ha il suo peso anche nel calcio?

fabiodisa

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Politica sì o politica no?

Messaggio Da SceltaDiVita il Gio Mar 22, 2018 9:20 pm

Ti rispondo secondo il mio punto di vista, poi ognuno può dire la sua:
Innanzitutto si, la politica ha il suo peso su tutto quindi anche sul calcio, perché il calcio porta voti e la politica porta favori...
Rispondendo nel caso specifico del Plebiscito, credo che al di là dell'orientamento politico al tifoso del Padova interessi che venga risolto il problema stadio, quindi credo che se la proposta l'avesse fatta un sindaco di sinistra avrebbe accolto i favori della maggioranza della tifoseria.
SceltaDiVita

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabiodisa il Gio Mar 22, 2018 9:25 pm

Mi chiedevo, se Bitonci avesse proposto ciò che si dovrebbe fare quest'estate per l'Euganeo (forse? Non se n'è saputo più nulla) sarebbe stato "approvato" dalla Fattori? Nonostante non sia il massimo dello splendore, anche se è già qualcosa.

fabiodisa

Visualizza il profilo

Messaggio Da SceltaDiVita il Dom Mar 25, 2018 1:33 pm

Ma all'inizio aveva proposto proprio quello!
La prima proposta di Bitonci era di costruire la curva in tubi innocenti a bordo campo, modello Brescia. La proposta venne accolta bene, dopo anni di nulla e di no continui...
Poi venne fuori che il Plebiscito non era a norma ed ebbe l'idea di ristrutturarlo mandandoci a giocare il Padova. Il resto lo sappiamo. Quando Bonavina divenne assessore e disse no al Plebiscito e propose di avvicinare la curva, venne percepito dai tifosi come un ripiego, e per questo la sua proposta non riscosse entusiasmi. Anzi, sembra che non si farà nemmeno....
Comunque ho aperto una discussione apposta sul problema stadio. Se clicchi qui puoi leggerla e dire la tua.

SceltaDiVita

Visualizza il profilo

Messaggio Da Uomo Qualunque il Dom Mar 25, 2018 10:33 pm

Diciamo che il no al Plebiscito della sinistra padovana era chiaramente una mossa politica contro Bitonci. Non c'entravano nè problemi di traffico, nè parcheggi, nè altro. Semplicemente l'aveva proposto un avversario politico e loro hanno detto il contrario...
Infatti adesso abbiamo visto che belle idee e soprattutto attuabili stanno proponendo in alternativa
Uomo Qualunque

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: