PADOVA-FERALPISALÓ 1-1 (COMMENTI POST PARTITA)

Andare in basso

PADOVA-FERALPISALÓ 1-1 (COMMENTI POST PARTITA)

Messaggio Da Admin il Mer Mar 21, 2018 11:00 pm

Dite la vostra in questo topic...

PADOVA (4-3-3): Bindi; Salviato (73′ Fabris), Cappelletti, Russo, Contessa; Belingheri, Mandorlini, Pulzetti (86′ Cisco); Sarno (86′ Candido), Capello (58′ Gliozzi), Guidone (86′ Ravanelli). A disp.: Merelli, Pinzi, Zambataro, Mazzocco, Bellemo, Piovanello, Lanini. All. Bisoli

FERALPI SALÒ (3-4-3): Caglioni; Marchi P., Legati, Ranellucci; Parodi, Dettori (58′ Rocca), Emerson, Vitofrancesco; Ferretti (86′ Ponce), Guerra (58′ Marchi M.), Voltan (69′ Raffaello). A disp: Capodaglio, Magnino, Bagadur, Turano, Martin, Livieri, Staiti, Loi. All. Toscano

Arbitro: Fabio Pasciuta di Agrigento (assistenti Bianchini-Biasini)

Note Spettatori 4719 (3555 abbonati + 1164 paganti).  Ammoniti: Pulzetti, Legati, Voltan.
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://acpadova1910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: PADOVA-FERALPISALÓ 1-1 (COMMENTI POST PARTITA)

Messaggio Da SceltaDiVita il Mer Mar 21, 2018 11:17 pm

Faccio una prima considerazione: quest'anno non si riesce proprio a salire sopra i 5000 spettatori. Io temo che l'euganeo ormai sua percepito come un autentico problema, anche se mi sento sempre rispondere che no, lo stadio non c'entra, chi ci tiene al Padova va lo stesso, ecc...
La Feralpi bella squadra, pensavo si smontassero dopo il gol subito a freddo ed invece hanno reagito alla grande mettendoci in serie difficoltà. Da parte nostra molta imprecisione, abbiamo sofferto tantissimo il loro pressing, e davanti è un po troppo lasciato alla giornata che hanno i singoli. Sarno nel giocatore ma si incaponisce troppo a voler fare tutto da solo. Nella ripresa ho avuto la sensazione che le due squadre si siano accontentate del pari.
Comunque per come su erano messe le cose ad un certo punto nin ci sputo sopra a questo pareggio
Ora tutti a Portogruaro!
SceltaDiVita

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: